Consulenza OCRA - Compiti Ripetitivi e Sovraccarico degli arti superiori
VALUTA IL RISCHIO PER COMPITI RIPETITIVI (OCRA)
Ti aiutiamo a distanza con la massima precisione

VALUTAZIONE OCRA A DISTANZA

Hai problemi a valutare e gestire efficacemente il rischio da Sovraccarico Biomeccanico derivante da Compiti Ripetitivi con il Metodo OCRA?
Mancanza di tempo?
Carenza di risorse umane?
Budget limitato?
Mancanza di competenze adeguate?
Timore di sbagliare?

Un servizio remoto, unico nella sua modalità, grazie al quale potrai assumere i migliori specialisti per le tue valutazioni ad un costo tremendamente ragionevole


Quando richiedi una consulenza, devi perseguire un solo obiettivo: ottenere il successo. Ed il successo è quello che noi ti grantiamo con il nostro servizio a distanza.

Il nostro servizio di consulenza a distanza ti metterà a disposizione un completo Team di Consulenti per una valutazione del rischio da Sovraccarico Biomeccanico perfetta!

Se sei un responsabile dell'Industrializzazione, un Analista Tempi e Metodi, un Medico Competente, un responsabile della Sicurezza, questo servizio ti sarà di grandissimo aiuto.
Una soluzione ideale per superare le barriere che moltie Aziende e professionisti hanno per la corretta gestione del Rischio da Sovraccarico Biomeccanico degli arti superiori con il Metodo OCRA.

PERCHÈ DOVRESTI SCEGLIERE IL SERVIZIO DI VALUTAZIONE A DISTANZA?

Quando si effettua una valutazione del rischio da Sovraccarico Biomeccanico la fase maggiormente costosa è legata al sopralluogo in Azienda per il recupero dei dati organizzativi e dei filmati.
Con il nostro servizio di valutazione a distanza questi costi sono annullati perchè questa fase la farai in autonomia, con i tempi e le modalità che sono più convenienti per te.
Quello che noi ti offriamo è solo il VALORE AGGIUNTO della valutazione da parte di qualificati professionisti.

PER CHI IL SERVIZIO DI VALUTAZIONE OCRA A DISTANZA È LA SOLUZIONE IDEALE?

Professionisti o studi di consulenza che operano a supporto di aziende o clienti ai quali vogliano fornire un servizio di valutazione e gestione del Sovraccarico Biomeccanico e della Ergonomia;
Aziende di qualsiasi settore con un proprio servizio di prevenzione congiunta, o dipartimento di salute e sicurezza sul lavoro, che hanno già assunto la gestione dell'ergonomia;
Aziende che vogliono iniziare a gestire internamente i rischi ergonomici.
Quando dovresti richiederlo?
Come parte della gestione del rischio professionale, è necessario valutare il rischio di sviluppare disturbi muscoloscheletrici negli arti superiori dei lavoratori.
In quei lavori esposti a: lavoro ripetitivo; movimenti ripetitivi degli arti superiori; o uso intensivo delle estremità superiori.
In qualsiasi processo di produzione in cui parte delle operazioni sono condotte da persone manualmente , si rischia di soddisfare queste condizioni, e se si dispone già di casi di assenze di disturbi muscoloscheletrici in estremità superiore (spalla, gomito, polso o mano), questo è certamente un sintomo della necessità di gestire efficacemente questo tipo di rischio lavorativo.

CONTATTACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Puoi contattarci per maggiori informazioni attraverso uno dei seguenti canali: